giovedì 16 gennaio 2014

Back to Black

Ciao ragazzi!!
Queste vacanze per me e il mio blog sono durate davvero un’infinità! Ma per fortuna (o no) la routine quotidiana è tornata ormai proprio per tutti.
Come è stato fino ad ora l’inizio del nuovo anno?? Suppongo che come per me non sia cambiato assolutamente nulla dal ‘vecchio’ nonostante tutti i buoni propositi che ogni volta ci imponiamo di rispettare sin dal 1 Gennaio! Ma non disperiamo, abbiamo altri 11 mesi per darci da fare!!
Tralasciando le vacanze, le serate e le mega abbuffate, come dicevo questo 2014 non mi ha portato ancora nulla di nuovo…ma al mio armadio è andata decisamente meglio!!
Grazie a qualche regalo da parte dei miei cari e shopping compulsivo pre e post feste son riuscito a comprare qualcosa di carino, nonostante il periodo invernale metta a dura prova i miei outfit!!
E infatti, a proposito di nuovi acquisti, per il look che vi posto oggi ho indossato un gilet di pelo acquistato recentemente da H&M. Inizialmente, lo ammetto, non mi ha colpito del tutto, forse perché messo così tra i vari capi sembrava più un tappetino da bagno!! Successivamente però, provandolo nel camerino, è stato amore!
Quello di oggi è, dunque, un outfit prevalentemente black, perfetto per un a serata in città con gli amici. Mi piace spesso indossare capi non troppo estrosi, ma che allo stesso tempo diano quel tocco di particolarità e se vogliamo 'mistero'.
Sempre tra le recenti new entry presenti nelle foto ci sono anche il cappello e i calzini, che non sono mai abbastanza!
Per tutto il resto dovrete aspettare i prossimi look, se ne avrete voglia! 

Enjoy it.
xoxo

M.










Faux Fur Gilet, H&M
Leather Jacket, Sasch
Shirt, H&M
Pants, Zara
Creepers Shoes, Underground
Clutch, Astore
Hat, Colors & Beauty

24 commenti:

  1. Sai sempre come stupire, anche con un look prevalentemente black! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Son contento ti sia piaciuto! :) XO

      Elimina
  2. I love this look ;)
    You're so gorgeous !
    Kisses <3

    http://www.theladyjersey.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank u so much!!! :))

      Keep in touch! xx

      Elimina
  3. Bellissimo Total Black! Diventi sempre più stiloso e bello!
    PS. quel bordeaux che spicca dimostra quanto sei poco banale! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre troppo gentile!!! :D
      GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!

      Elimina
  4. l'ho visto anche io quel gilet di pelo! Spero di trovarlo ancora quando potrò ritornare a fare un po' di shopping!!! <3
    Figo l'outfit comunque.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille di esser passato! :)
      A presto!

      Elimina
  5. it is perfect
    www.supongoestilo.blogspot.nl

    RispondiElimina
  6. your style is awesome! great blog!!! really impressed with your work

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OMG thank u so much! I'm so glad to read these words!! :))

      XO

      Elimina
  7. stunninggggg!<3
    www.supongoestilo.blogspot.nl

    RispondiElimina
  8. WHO! I love the faux fur coat !!!!! Perfect !

    Kiss, Prince Sam, fashion teen boy blogger

    styletimeofsam.blogspot.com

    RispondiElimina