giovedì 14 novembre 2013

Breaking News!

Hey guys!!
Son passati tanti (troppi) giorni dall'ultimo post che ho pubblicato.
Da circa tre settimane ho iniziato a lavorare no-stop in un negozio della mia città, che mi ha tenuto piuttosto impegnato.
Ma guardiamo il lato positivo: oltre al fattore guadagno che è sicuramente tra i pro più importanti, volete mettere la sensazione di stare per otto ore tra Givenchy, Kenzo, J.Campbell, Zanotti e via dicendo??
Sembra di essere nel paese dei balocchi!! La mia wishlist è ufficialmente diventata più che una lista un LIBRO!!
Certo, i primi giorni mi sembrava di essere Andrea de 'Il Diavolo veste Prada' (sicuramente con meno kg e più gusto nel vestire!), ma ormai ho preso il ritmo. 

Tra le tante news, come molti di voi sapranno tramite il mio profilo Facebook e Instagram, 'M. on Stage' è stato citato qui e lì nel web.
Per cominciare il mio ultimo look  'The Wall' è stato inserito in un contest su Hiphunters Magazine (trovate il post qui) e tra i vari outfits il mio si è aggiudicato il PRIMO POSTO! Quindi ringrazio nuovamente tutti quelli che mi hanno votato e che continuano a supportarmi!
Sempre nella stessa settimana il look 'The Sweet Escape' è stato pubblicato su Stylight Magazine (trovate il post qui)!
Per finire, il blog JHP by Jimi Paradise che molto spesso si occupa anche di intervistare modelli e bloggers, ha voluto farmi qualche domanda per conoscermi meglio (trovate l'intervista qui).
Insomma, sono state delle settimane intense e piene di novità e non vedevo l’ora di poterle condividere con voi!

Vi lascio con qualche scatto di un mio outfit nell’unico giorno free della settimana!!

A presto!


XOXO -M.









Gilet, Swing Jenas
Shirt, Daniele Alessandrini
Pants, Zara
Creepers Shoes, Underground
Bag, Zatchels
Sunglasses, Ray Ban

17 commenti:

  1. Mi mancavano le tue foto!! :D complimenti per il successo che questo blog sta riscuotendo...tutto meritato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un grazie speciale a te, prima di tutti. <3

      Elimina
  2. Risposte
    1. Siiiii! Non vedevo l'ora di 'ritornare'! :)

      Elimina
  3. day by day more fan!!! xx

    http://blondieanchors.com/2013/11/14/back-to-basics/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks you for your last comment!!! I was spechless... XX

      http://blondieanchors.com/2013/11/16/informal-city/
      http://www.bloglovin.com/ferranportillo

      Elimina
  4. I love this outfit!, i like creepers and the satchel bag, they are perfect!!

    xoxo

    RispondiElimina
  5. bellissimo look e adoro la bag

    http://theguyinmilano.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. I want your creepers so BAD!! <3 <3 <3

    RispondiElimina