martedì 18 giugno 2013

Brief presentation of a Strange Guy

Essere giovani, esuberanti, irrequieti e gay è un gran bel casino.
Esserlo in Italia, o peggio, nel Sud Italia, credo che complichi ulteriormente le cose.
In un periodo storico nel quale siamo bombardati da continue notizie su disagi sociali, crisi, disoccupazione, violenza, omofobia e suicidi è difficile, la mattina, alzarsi col piede giusto e iniziare la giornata nel miglior modo.
Siamo costantemente presi da noi stessi, dai nostri problemi, dalle nostre ansie per il futuro che dimentichiamo la prima cosa che dovrebbe balenarci in testa: vivere.
E chi può dire di farlo pienamente?

Quanto a me, forse vi starete chiedendo chi sono o forse no.
Sono uno strano ragazzo del Sud con la passione per tutto ciò che è moda, arte e design; dalle scarpe maculate ai tappetini shaggy del bagno, dalle camicie vintage alle maniglie dorate delle cabine armadio!
In preda ai miei continui sbalzi d’umore o più semplicemente spinto dalla noia e dalla voglia di comunicare e condividere i miei pensieri e interessi con il mondo esterno, ho deciso di aprire questo Blog nel cyberspazio. Certamente la ‘concorrenza’ è tanta e spietata, visto che al giorno ne nascono a palate anche per dare dritte su come cucinare un uovo alla coque, ma credo che, chiunque inizi qualcosa in primis per se stesso, non possa considerare ciò una perdita di tempo ma più che altro una ‘stanza’ in cui rifugiarsi e dove poter essere il protagonista.
Non allarmatevi, non credo di esser la versione maschile e aggiornata di Carrie Bradshaw.. Purtroppo ho meno soldi e meno scarpe!!! Sucks for me!


In definitiva, sono solo un ragazzo in cerca di se stesso, e perché non cominciare da qui?

- M.


4 commenti:

  1. E' un periodo di crisi generale, di crisi economica, crisi finanziaria, crisi esistenziale e crisi di valori...è bello vedere qualcuno che ha ancora voglia di mettersi in gioco e condividere una parte di sé.
    Mi piace pensare che tramite questo blog qualcuno possa, in qualche modo, essere sé stesso e magari rigettare tutte quelle maschere che quotidianamente si è costretti ad indossare.
    Non credo che questo tuo blog possa sembrare "presuntuoso" ma piuttosto una finestra sul balcone del tuo Mondo, e ad essere sincero sono felice di avere questa vista spettacolare.
    Auguro una lunga vita a questo blog e che possa essere l'inizio di qualcosa di più grande.
    Con amore

    -Pierrot

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il miglior commento e le migliori parole che potessi aspettarmi.
      G R A Z I E .

      Elimina
  2. Bellissima presentazione, invoglia a leggere di più, molto di più!
    In attesa di nuovi post, un grande abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Cercherò di suscitare la stessa voglia in ogni post!
      A presto!

      Elimina